Il complesso turistico-residenziale “La Sirena”, dotato di tutti i comfort, sorge in località “Frailliti”, poco distante dal centro abitato di Longobardi, su un’area di 55.000 mq completamente recintati e forniti di vigilanza h24.

Il vasto parco mediterraneo ospita 116 eleganti appartamenti di varia metratura.

Ogni soluzione prevede il posto auto riservato e offre metrature diverse, da una base di 45 mq fino a 80 mq e multipli, con possibilità di personalizzare in base alle proprie esigenze sia la metratura che la suddivisione degli spazi interni. Ciascuna abitazione è predisposta per attacchi satellitari e terrestri, incluso lo spazio del solarium.

Il complesso “La Sirena” è il primo insediamento del territorio nel suo genere, caratteristica che lo rende ideale sia per una vacanza da trascorrere in pieno relax, a contatto con una natura immacolata e con un mare trasparente, che per una scelta residenziale di lungo periodo.

Stato attuale

Stato futuro

Scarica la planimetria

Visualizza il progetto e scegli la tua residenza turistica in Calabria

Nelle immediate vicinanze del complesso residenziale è possibile raggiungere: spiaggia attrezzata (200 mt.), piscina olimpionica e piscina per bambini, parco giochi, campo da tennis, club house, ristoranti e bar a completa disposizione degli ospiti.
Accanto a “La Sirena” anche la comodità di un Parco Commerciale con parcheggi separati e sportello bancario, in grado di soddisfare tutte le esigenze di shopping.